BORGO DEI PESCATORI

Nell’antico “Casone dei Pescatori”, lungo il canale principale che collega il Lago di Paola al mare, il ristorante Borgo dei Pescatori accoglie i propri ospiti in un ambiente lineare e informale, dove si respira un’atmosfera familiare.
Tutti i nostri spazi sono progettati per ospitare famiglie numerose e gruppi di amici che desiderano gustare una buona cucina con prodotti a Km 0.
I nostri piatti sono autentici e offrono la possibilità di gustare tutto il buono del nostro territorio; il menu proposto dal nostro Chef fonde con armonia i profumi della terra, del lago e del mare: i sapori genuini delle nostre materie prime vengono esaltati in ogni portata e, grazie all’esperienza del nostro Chef, i piatti della tradizione vengono rivisitati con passione per mettere in tavola gusti moderni e raffinati.
Mangiare al ristorante Borgo di Pescatori è come fare un viaggio alla scoperta dei sapori tipici del Lago di Paola.
Ogni materia prima viene affidata alle cure del nostro chef, e alla sua brigata di cucina, e accuratamente preparata con moderne tecniche di lavorazione ma nel pieno rispetto della tradizione. Al Ristorante Borgo dei Pescatori siamo riusciti a coniugare il confort della struttura con la bellezza dell’ambiente circostante.
Nei mesi primaverili ed estivi il dehors che si affaccia sul Lago di Paola diventa il luogo ideale dove mangiare rilassandosi, sia a pranzo che a cena. Il giardino è perfetto per festeggiare con tutta la famiglia e gli amici più cari. Qualunque sia l’evento, saremo lieti di mettere a disposizione tutta la nostra struttura per organizzare feste e ricevimenti per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Il nostro ristorante, aperto tutto l’anno.
Traduci »