Oggi nel “Casone dei Pescatori” si trovano n. 5 accoglienti camere doppie; eleganti e luminose sono state ricavate nell’immobile storico dell’azienda Ittica e sono immerse nel rilassante panorama del Parco Nazionale e dotate di tutti i confort.
Ogni camera del nostro agriturismo ha una caratteristica originale diversa, sia nelle finiture che nei particolari. Ciò che accomuna le nostre stanze doppie è l’atmosfera romantica che si respira. Lo stile rustico non sottrae comfort al soggiorno: tutte le abitazioni sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuita.
La camera matrimoniale Superior è caratterizzata da ampi spazi e arredi caldi e dispone di una confortevole zona living dotata di tavolo, divano e TV e dal suo terrazzino privato si gode di una bellissima vista sul lago. Quanto si entra nella camera matrimoniale Confort l’attenzione viene subito catalizzata dal grande e bellissimo camino che regala a questa stanza una particolare e accogliente atmosfera.
Soggiornare in una delle nostre camere, vivere una vacanza all’interno degli immobili storici dell’Azienda Vallicola, è un’esperienza unica; oltre al piacere di alloggiare in una dimora storica con arredi antichi, soffitti alti con le travi a vista, ci si immerge nella natura, circondati dalla quiete del Lago di Paola.
Dalle finestre che affacciano sul canale, si può ammirare la pineta, il lago e i giardini.
Anche se di metrature diverse, sono tutte le stanze sono baciate dal sole e offrono ambienti comodi e spaziosi e sono tutte dotate degli stessi confort.
Nel piccolo edificio della “Guardiania Canaletta”, antica casa dei guardiapesca, collocata a poca distanza dal “Casone dei Pescatori”, si trovano le camere standard. La dependance, recentemente ristrutturata, si affaccia sul canale secondario; le sue camere doppie, tutte finemente arredate, sono dotate di un giardino privato dal quale si gode una incomparabile vista del Lago di Paola e del Monte Circeo. Misurano circa 20mq e sono dotate di aria condizionata, Free Wi-Fi e TV satellitare a Led.
La prima colazione è un momento di gioia e relax che va vissuto con calma; è un appuntamento importante che aiuta a cominciare bene la giornata. Per regalare un magnifico risveglio e una piacevole sensazione di benessere, viene servita  in un’area riservata del ristorante Borgo dei Pescatori con vista fronte lago.
Traduci »