

PONTE ROSSO
Posizionato sulla sponda del lago, quasi sospeso sull’acqua, il ristorante gode di uno straordinario panorama che comprende il Monte Circeo e la selva del Parco Nazionale.
Lontani dal solito trambusto, in un posto magnifico sulla riva del lago, è facile rimanerne affascinati.
Lo Chef del ristorante Ponte Rosso ha la capacità di stimolare il palato esaltando le nostre prelibate materie prime attraverso un menu composto da raffinate rivisitazioni.
La qualità dei prodotti utilizzati, unita alla sapienza e all’inventiva della brigata di cucina, permettono di assaggiare alcune tra le migliori ricette della cucina “Glocal”.
La cucina, anche se strettamente legata ai prodotti del territorio, è capace di condurre lontano perché mescola, in maniera sapiente, i sapori e i prodotti del nostro lago.
Gli ingredienti che non mancano mai nei nostri piatti sono qualità e freschezza: il pesce portato in tavola arriva direttamente dai pescherecci. Il ristorante Ponte Rosso, oltre ad essere un punto di riferimento gastronomico, è anche il locale dove è possibile bere un aperitivo al tramonto e immersi nella piacevole atmosfera del nostro lago, il luogo ideale per rilassarsi e dimenticare il caos o il tran-tran della giornata. Aperto da aprile a fine settembre, il Ponte Rosso rappresenta una perfetta location per eventi corporate, feste di compleanno, ricevimenti e matrimoni.